ottenere bitcoin



DEPOSITARE

RITIRARE

Partecipa alla nostra offerta settimanale di lotterie e premiamo grandi premi!

Ricevi 2 biglietti di lotteria gratuiti per ogni rotolo gratuito BTC che giocherai, 1 biglietto per ogni rotolo dei tuoi riferimenti e 1 biglietto per ogni 0,00001000 BTC che hai scommesso nel gioco MULTIPLY BTC!

QUESTA LOTTERIA È PIÙ VERA!

PREMI PER LA LOTTERIA ROUND 177
I TUOI BIGLIETTI

BIGLIETTI TOTALI



Vincere la paura



BUY LOTTERY BIGLIETTI

Numero di biglietti

PREZZO PER BIGLIETTO

IMPORTO TOTALE

PIÙ VECCHIO

PIÙ NUOVO

LOTTERY ROUND 177 INSERIRE

VINCITORI ROTONDI PRECEDENTI

ACQUISTARE





SITI WEB FAQ



Quando sarò pagato se ho attivato l'abilitazione automatica?



Se nel tuo account è abilitata l'opzione Auto-withdrawal, il saldo dell'account entrerà in PENDING su Domenica (se è più del min. Ritirato) e potrai vederlo sotto PENDING PAYOUT nella pagina BTC GRATUITA. I Bitcoins verranno inviati al tuo portafoglio Bitcoin subito dopo. Riceverai una e-mail che ti avvisa del pagamento se hai un indirizzo email associato al tuo account. Se vuoi sapere l'ora esatta in cui il tuo equilibrio entrerà in sospeso, fai clic sul pulsante che dice TROVA nella pagina GRATUITA BTC e poi clicca su AUTO e vedrai un timer che conteggio al tempo di pagamento.



Come faccio ad abilitare l'arresto automatico?



Facendo clic sul pulsante che dice TROVA nella pagina GRATUITA BTC, quindi cliccando su AUTO e controllando la casella accanto a AUTO SOTTILE. Se abiliti il ​​ritiro automatico dopo che il timer del conto alla rovescia è esaurito per il ciclo di vincita corrente, riceverai il pagamento la settimana successiva.



Quando sarò pagato se ho richiesto un Prelievo manuale?



Se richiedi un ritiro manuale, i Bitcoins verranno inviati al tuo portafoglio entro 6 ore dall'avvio della richiesta.



Quando sarò pagato se ho richiesto un Prelievo istantaneo?



Se richiedi un ritiro istantaneo, i Bitcoins verranno inviati al tuo portafoglio entro 15 minuti dall'inizio della richiesta.



Come posso modificare l'indirizzo Bitcoin o l'indirizzo email?



Facendo clic sul pulsante che afferma PROFILE nel menu superiore. Sarai in grado di modificare l'indirizzo email solo se l'email che è attualmente collegata al tuo account non è valida o rimbalza le nostre e-mail.



Dove posso vedere il mio link di referral o i miei riferimenti?



Facendo clic sul pulsante che dice REFER nel menu superiore.



Come faccio a fare riferimento ai miei amici?



Condividi il tuo link di referral con i tuoi amici e chiedi loro di visitarlo e di creare un account. A tal proposito, saranno automaticamente aggiunti come referral e otterrete il 50% delle loro vincite gratuite btc come commissione! Niente verrà dedotto dal loro conto, paghiamo il 50% dalla nostra tasca. Riceverai anche un biglietto gratuito alla nostra lotteria settimanale ogni volta che il tuo amico gioca un rotolo libero! Se non sai come ottenere il tuo link di referral, vedi la domanda sopra.



Ho perso / desidero reimpostare la mia password?



Vai alla pagina di login e fai clic sul link che dice Password dimenticata nella casella di login.



Perché la quantità di Bitcoins che puoi vincere continua a cambiare?



La quantità di Bitcoins che puoi vincere con BTC GRATUITO dipende dal prezzo bitcoin corrente e il maggior premio è fissato a 200 dollari e gli altri premi in proporzione. Così, quando il prezzo di un bitcoin scende, la somma di ricompensa calcolata in bitcoins aumenta e l'altro modo è anche vero. Quindi, a prescindere dall'attuale prezzo bitcoin, hai una giusta probabilità di vincere 200 dollari in bitcoins su ogni rotolo.



Puoi invertire un pagamento già inviato?



Purtroppo i pagamenti bitcoin sono irreversibili e quindi una volta che un pagamento è stato inviato, non abbiamo alcun modo di tornare indietro. È necessario assicurarsi che l'indirizzo di ritiro corretto sia specificato nella pagina PROFILO prima di richiedere un pagamento o abilitare il ritiro automatico.



Dove posso controllare la mia attività su questo sito?



Facendo clic su STATS nel menu sopra e poi su STATI PERSONALI.



Come posso mantenere sicuro il mio account?



Utilizzando una password forte, non ripetendo la stessa password in qualsiasi altro sito web e non condividendo la password con nessun altro. Si consiglia di utilizzare un gestore di password come LastPass per creare e memorizzare le password. Se non utilizzi queste pratiche di sicurezza e il tuo account viene violato, non saremo in grado di aiutarti.





Bitcoin è una rete di pagamento innovativa e un nuovo tipo di denaro.



Bitcoin utilizza la tecnologia peer-to-peer per operare senza alcuna autorità centrale o banche; la gestione delle transazioni e l'emissione di bitcoins sono condotte collettivamente dalla rete. Bitcoin è open source; il suo design è pubblico, nessuno possiede o controlla Bitcoin e tutti possono partecipare. Attraverso molte delle sue proprietà uniche, Bitcoin consente usi interessanti che non potrebbero essere coperti da alcun sistema di pagamento precedente.



Come funziona Bitcoin?



Da una prospettiva dell'utente, Bitcoin non è altro che un app mobile o un programma per computer che fornisce un portafoglio personalizzato di Bitcoin e consente a un utente di inviare e ricevere bitcoins con loro. Ecco come funziona Bitcoin per la maggior parte degli utenti.



Dietro le quinte, la rete Bitcoin sta condividendo un registro pubblico denominato "catena di blocchi". Questo registro contiene tutte le transazioni mai elaborate, consentendo a un computer dell'utente di verificare la validità di ciascuna transazione. L'autenticità di ogni transazione è protetta da firme digitali corrispondenti agli indirizzi di invio, consentendo a tutti gli utenti di avere il pieno controllo sull'invio di bitcoin dai propri indirizzi Bitcoin. Inoltre, chiunque può elaborare le transazioni utilizzando la potenza di calcolo di hardware specializzato e guadagnare una ricompensa in bitcoins per questo servizio. Questo è spesso chiamato "estrazione". Per ulteriori informazioni su Bitcoin, è possibile consultare la pagina dedicata e la carta originale.



Chi ha creato Bitcoin?



Bitcoin è la prima implementazione di un concetto chiamato "cryptocurrency", descritto per la prima volta nel 1998 da Wei Dai sulla mailing list di cypherpunks, suggerendo l'idea di una nuova forma di denaro che utilizza la crittografia per controllarne la creazione e le transazioni piuttosto che autorità centrale. La prima specifica di Bitcoin e la prova del concetto è stata pubblicata nel 2009 in una mailing list di crittografia da Satoshi Nakamoto. Satoshi ha lasciato il progetto alla fine del 2010 senza rivelare molto di sé. La comunità da allora è cresciuta in modo esponenziale con molti sviluppatori che lavorano su Bitcoin.



L'anonimato di Satoshi ha spesso sollevato preoccupazioni ingiustificate, molte delle quali sono legate a un malinteso della natura open-source di Bitcoin. Il protocollo e il software Bitcoin sono pubblicati apertamente e qualsiasi sviluppatore in tutto il mondo può riesaminare il codice o creare una propria versione modificata del software Bitcoin. Proprio come gli sviluppatori attuali, l'influenza di Satoshi è stata limitata ai cambiamenti che ha fatto adottare da altri e quindi non ha controllato Bitcoin. In quanto tale, l'identità dell'inventore di Bitcoin è probabilmente così rilevante oggi come l'identità della persona che ha inventato la carta.



Chi controlla la rete Bitcoin?



Nessuno possiede la rete Bitcoin, proprio come nessuno possiede la tecnologia dietro l'email. Bitcoin è controllato da tutti gli utenti di Bitcoin in tutto il mondo. Mentre gli sviluppatori stanno migliorando il software, non possono costringere una modifica nel protocollo Bitcoin perché tutti gli utenti sono liberi di scegliere quale software e la versione utilizzano. Per restare compatibili tra di loro, tutti gli utenti devono utilizzare software conformi alle stesse regole. Bitcoin può funzionare correttamente con un consenso completo tra tutti gli utenti. Pertanto, tutti gli utenti e gli sviluppatori hanno un forte incentivo a proteggere questo consenso.



Bitcoin è veramente usato dalle persone?



Sì. C'è un numero crescente di aziende e persone che usano Bitcoin. Ciò include aziende di mattoni e malta come ristoranti, appartamenti, studi legali e servizi popolari online come Namecheap, WordPress e Reddit. Mentre Bitcoin rimane un fenomeno relativamente nuovo, sta crescendo velocemente. Alla fine di agosto 2013, il valore di tutti i bitcoins in circolazione superava US $ 1,5 miliardi con milioni di dollari di Bitcoins scambiati quotidianamente.



Come si acquista Bitcoins?



Come pagamento per beni o servizi.

Acquistare i bitcoins in uno scambio Bitcoin.

Scambia bitcoins con qualcuno vicino a te.

Guadagna i bitcoins attraverso l'estrazione competitiva.



Sebbene sia possibile individuare individui che desiderano vendere bitcoins in cambio di una carta di credito o pagamento PayPal, la maggior parte degli scambi non consente finanziamenti tramite questi metodi di pagamento. Ciò è dovuto a casi in cui qualcuno acquista bitcoins con PayPal e poi invertisce la metà della transazione. Questo è comunemente indicato come un chargeback.



Quanto è difficile fare un pagamento Bitcoin?



I pagamenti Bitcoin sono più facili da effettuare rispetto agli acquisti con carta di credito e possono essere ricevuti senza un conto commerciante. I pagamenti vengono effettuati da un'applicazione di portafogli, sia sul tuo computer che sullo smartphone, immettendo l'indirizzo del destinatario, l'importo del pagamento e premendo invio. Per facilitare l'inserimento di un destinatario, molti portafogli possono ottenere l'indirizzo scansionando un codice QR o toccando due telefoni insieme alla tecnologia NFC.



Quali sono i vantaggi di Bitcoin?



Libertà di pagamento - è possibile inviare e ricevere qualsiasi quantità di denaro in qualsiasi momento del mondo in qualsiasi momento. Nessuna vacanza in banca. Nessun confine. Nessun limite imposto. Bitcoin consente ai suoi utenti di essere pienamente controllati dei propri soldi.

Tariffe molto basse - i pagamenti di Bitcoin sono attualmente elaborati con o senza commissioni o tasse estremamente ridotte. Gli utenti possono includere tasse con transazioni per ricevere l'elaborazione di priorità, il che comporta una conferma più rapida delle transazioni da parte della rete. Inoltre, esistono processori commerciali per assistere i commercianti nelle transazioni di trasformazione, convertire i bitcoins in fiamma e depositare i fondi direttamente nei conti bancari dei mercanti ogni giorno. Poiché questi servizi sono basati su Bitcoin, essi possono essere offerti a costi molto inferiori a quelli con PayPal o con reti di carte di credito.

Minori rischi per i commercianti - Le transazioni Bitcoin sono sicure, irreversibili e non contengono informazioni sensibili o personali dei clienti. Questo protegge i commercianti dalle perdite causate da frodi o da chargeback fraudolenti, e non c'è bisogno di conformità PCI. I commercianti possono facilmente espandersi in nuovi mercati in cui le carte di credito non sono disponibili o le percentuali di frode sono inaccettabilmente elevate. I risultati netti sono tasse più basse, mercati più grandi e minori costi amministrativi.

Sicurezza e controllo - Gli utenti Bitcoin sono in pieno controllo delle loro transazioni; è impossibile per i commercianti di forzare le spese indesiderate o inosservate come può accadere con altri metodi di pagamento. I pagamenti Bitcoin possono essere effettuati senza informazioni personali legate alla transazione. Questo offre una forte protezione contro il furto di identità. Gli utenti Bitcoin possono anche proteggere i loro soldi con backup e crittografia.

Trasparente e neutrale - Tutte le informazioni relative all'offerta di denaro Bitcoin in se sono facilmente disponibili sulla catena di blocchi per chiunque per verificare e utilizzare in tempo reale. Nessun individuo o organizzazione può controllare o manipolare il protocollo Bitcoin perché è crittograficamente sicuro. Ciò consente al nucleo di Bitcoin di essere affidabile per essere completamente neutro, trasparente e prevedibile.



Quali sono gli svantaggi di Bitcoin?



Grado di accettazione - Molte persone non sono ancora a conoscenza di Bitcoin. Ogni giorno, più aziende accettano bitcoins perché vogliono i vantaggi di farlo, ma l'elenco rimane piccolo e deve ancora crescere per trarre vantaggio dagli effetti di rete.

Volatilità - Il valore totale dei bitcoini in circolazione e il numero di aziende che utilizzano Bitcoin sono ancora molto piccole rispetto a quello che potrebbero essere. Pertanto, eventi relativamente piccoli, commerci o attività commerciali possono avere un impatto significativo sul prezzo. In teoria, questa volatilità diminuirà poiché i mercati di Bitcoin e la tecnologia maturano. Mai prima il mondo ha visto una moneta d'avvio, quindi è veramente difficile (ed eccitante) immaginare come giocherà.

Sviluppo in corso - Il software Bitcoin è ancora in beta con molte funzionalità incomplete nello sviluppo attivo. Nuovi strumenti, funzionalità e servizi vengono sviluppati per rendere Bitcoin più sicuro e accessibile alle masse. Alcuni di questi non sono ancora pronti per tutti. La maggior parte delle imprese di Bitcoin sono nuove e offrono ancora nessuna assicurazione. In generale, Bitcoin è ancora in fase di maturazione.



Perché la gente ha fiducia in Bitcoin?



Gran parte della fiducia in Bitcoin deriva dal fatto che non richiede affatto alcuna fiducia. Bitcoin è completamente open source e decentralizzato. Ciò significa che chiunque può avere accesso all'intero codice sorgente in qualsiasi momento. Ogni sviluppatore del mondo può quindi verificare esattamente come funziona Bitcoin. Tutte le transazioni ei bitcoini emessi in esistenza possono essere consultati in modo trasparente in tempo reale da chiunque. Tutti i pagamenti possono essere effettuati senza affidarsi a terze parti e l'intero sistema è protetto da algoritmi crittografici pesantemente analizzati come quelli utilizzati per il banking online. Nessuna organizzazione o individuo può controllare Bitcoin e la rete rimane sicura anche se non è possibile affidarsi a tutti i suoi utenti.



Posso fare soldi con Bitcoin?



Non si dovrebbe mai aspettarsi di ricchi di Bitcoin o di qualsiasi tecnologia emergente. È sempre importante essere cauti di tutto ciò che sembra troppo bello per essere vera o disattiva le regole economiche di base.



Bitcoin è uno spazio crescente di innovazione e ci sono opportunità di business che includono anche i rischi. Non c'è alcuna garanzia che Bitcoin continuerà a crescere anche se ha sviluppato ad un ritmo molto veloce finora. Investire tempo e risorse su tutto ciò che riguarda Bitcoin richiede l'imprenditorialità. Ci sono diversi modi per fare soldi con Bitcoin come estrazione, speculazione o gestione di nuove imprese. Tutti questi metodi sono competitivi e non c'è garanzia di profitto. Spetta ad ogni singolo individuo fare una corretta valutazione dei costi e dei rischi associati a tali progetti.

bitcoins gratuiti ogni ora




È Bitcoin completamente virtuale e immateriale?



Bitcoin è così virtuale come le carte di credito e le reti bancarie online che utilizzano ogni giorno. Bitcoin può essere utilizzato per pagare on-line e nei negozi fisici come qualsiasi altra forma di denaro. I bitcoini possono anche essere scambiati in forma fisica come le casse di Casascius, ma pagando con un telefono cellulare di solito rimane più conveniente. I bilanci di Bitcoin sono memorizzati in una grande rete distribuita e non possono essere modificati fraudolentemente da nessuno. In altre parole, gli utenti di Bitcoin hanno il controllo esclusivo sui loro fondi ei bitcoins non possono svanire solo perché sono virtuali.



Bitcoin è anonimo?



Bitcoin è progettato per consentire agli utenti di inviare e ricevere pagamenti con un livello di privacy accettabile e qualsiasi altra forma di denaro. Tuttavia, Bitcoin non è anonimo e non può offrire lo stesso livello di privacy come il denaro. L'utilizzo di Bitcoin lascia ampie registrazioni pubbliche. Esistono diversi meccanismi per proteggere la privacy degli utenti e altri sono in fase di sviluppo. Tuttavia, c'è ancora da fare prima che queste funzioni venissero utilizzate correttamente dagli utenti di Bitcoin.

libero generatore di bitcoin online


Alcune preoccupazioni sono state sollevate che le transazioni private potrebbero essere usate per scopi illegali con Bitcoin. Tuttavia, vale la pena notare che Bitcoin sarà senza dubbio sottoposto a regolamenti analoghi già esistenti nei sistemi finanziari esistenti. Bitcoin non può essere più anonimo di denaro e non è probabile che impedisca l'esecuzione di indagini penali. Inoltre, Bitcoin è anche progettato per prevenire una vasta gamma di crimini finanziari.


ottenere bitcoins gratis


Cosa succede quando i bitcoins sono persi?



Quando un utente perde il suo portafoglio, ha l'effetto di rimuovere i soldi fuori dalla circolazione. Bitcoins perduti rimangono ancora nella catena di blocchi proprio come qualsiasi altro bitcoins. Tuttavia, i bitcoins persi rimangono in sospeso per sempre perché non c'è modo per nessuno trovare le chiavi private che consentano loro di essere speso nuovamente. A causa della legge dell'offerta e della domanda, quando sono disponibili meno bitcoins, quelli che sono rimasti saranno in una domanda più elevata e un aumento del valore da compensare.



Può la scala Bitcoin diventare una grande rete di pagamento?



La rete Bitcoin può già elaborare un numero molto maggiore di transazioni al secondo rispetto a quello di oggi. Non è però completamente pronta a scalare il livello delle principali reti di carte di credito. Sono in corso lavori per sollevare i limiti attuali e le esigenze future sono ben note. Fin dall'inizio, tutti gli aspetti della rete Bitcoin sono stati in un processo continuo di maturazione, ottimizzazione e specializzazione, e dovrebbe rimanere così per alcuni anni a venire. Poiché il traffico cresce, altri utenti di Bitcoin possono utilizzare client leggeri e i nodi di rete completi possono diventare un servizio più specializzato. Per ulteriori dettagli, vedere la pagina Scalabilità del Wiki.



È legale Bitcoin?



Secondo le nostre conoscenze, Bitcoin non è stato illegale dalla legislazione nella maggior parte delle giurisdizioni. Tuttavia, alcune giurisdizioni (come l'Argentina e la Russia) gravemente limitano o vietano valute estere. Altre giurisdizioni (come la Thailandia) possono limitare la concessione di licenze di determinati entità come gli scambi Bitcoin.



I regolatori provenienti da varie giurisdizioni stanno intraprendendo misure per fornire agli individui e alle imprese regole su come integrare questa nuova tecnologia con il sistema finanziario formale e regolamentato. Ad esempio, la Financial Crime Enforcement Network (FinCEN), un ufficio del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, ha fornito indicazioni non vincolanti su come caratterizza alcune attività che coinvolgono valute virtuali.



È Bitcoin utile per attività illegali?



Bitcoin è denaro, e il denaro è sempre stato utilizzato sia per scopi legali che illegali. I contanti, le carte di credito e gli attuali sistemi bancari ampiamente superano Bitcoin in termini di loro utilizzo per finanziare la criminalità. Bitcoin può portare un'innovazione significativa nei sistemi di pagamento ei vantaggi di tale innovazione sono spesso considerati ben oltre i loro potenziali inconvenienti.



Bitcoin è stato progettato per essere un grande passo avanti nel rendere i soldi più sicuri e potrebbe anche agire come una protezione significativa contro molte forme di criminalità finanziaria. Ad esempio, i bitcoin sono completamente impossibili da contraffare. Gli utenti sono in pieno controllo dei loro pagamenti e non possono ricevere spese non approvate, ad esempio con frodi con carta di credito. Le transazioni di Bitcoin sono irreversibili e immune da chargeback fraudolenti. Bitcoin consente ai soldi di essere protetti contro furti e perdite utilizzando meccanismi molto forti e utili come backup, crittografia e firme multiple.



Alcune preoccupazioni sono state sollevate che Bitcoin potrebbe essere più attraente per i criminali perché può essere utilizzato per effettuare pagamenti privati ​​e irreversibili. Tuttavia, queste caratteristiche esistono già con denaro e bonifico, che sono ampiamente utilizzati e ben consolidati. L'uso di Bitcoin sarà senza dubbio sottoposto a regolamenti analoghi già esistenti all'interno dei sistemi finanziari esistenti, e Bitcoin non è probabile che impedisca l'esecuzione di indagini penali. In generale, è comune che importanti scoperti siano percepiti come controversi prima che i loro benefici siano ben compresi. Internet è un buon esempio tra molti altri per illustrarlo.



Può la Bitcoin essere regolata?



Il protocollo Bitcoin stesso non può essere modificato senza la collaborazione di quasi tutti i suoi utenti, che scelgono il software che utilizzano. Il tentativo di assegnare diritti speciali a un'autorità locale nelle regole della rete globale Bitcoin non è una possibilità pratica. Qualsiasi organizzazione ricca potrebbe scegliere di investire in hardware minerario per controllare la metà della potenza di calcolo della rete e diventare in grado di bloccare o invertire le transazioni recenti. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che possano mantenere questo potere poiché questo richiede di investire più di tutti gli altri minatori nel mondo.



È comunque possibile regolare l'uso di Bitcoin in modo simile a qualsiasi altro strumento. Proprio come il dollaro, Bitcoin può essere utilizzato per una vasta gamma di scopi, alcuni dei quali possono essere considerati legittimi o non secondo le leggi di ciascuna giurisdizione. A questo proposito, Bitcoin non è diverso da qualsiasi altro strumento o risorsa e può essere sottoposto a regolamenti differenti in ciascun paese. L'uso di Bitcoin potrebbe anche essere reso difficile da norme restrittive, nel qual caso è difficile determinare la percentuale di utenti che continuerebbero a utilizzare la tecnologia. Un governo che sceglie di vietare Bitcoin impedirebbe alle imprese e ai mercati nazionali di svilupparsi, spostando l'innovazione in altri paesi. La sfida per i regolatori, come sempre, è quella di sviluppare soluzioni efficaci senza compromettere la crescita di nuovi mercati emergenti e di imprese.



Cosa su Bitcoin e sulle tasse?



Bitcoin non è una valuta fiat con status legale in qualsiasi giurisdizione, ma spesso la responsabilità fiscale matura indipendentemente dal mezzo utilizzato. Esiste un'ampia varietà di legislazioni in molte giurisdizioni diverse che potrebbero causare redditi, vendite, libri paga, plusvalenze o altre forme di responsabilità fiscale che dovessero sorgere con Bitcoin.



Che cosa su Bitcoin e la tutela dei consumatori?



Bitcoin sta liberando le persone a effettuare transazioni a proprio piacimento. Ogni utente può inviare e ricevere pagamenti in modo simile a contanti, ma può anche partecipare a contratti più complessi. Le firme multiple consentono di accettare una transazione dalla rete solo se un certo numero di un determinato gruppo di persone accetta di firmare la transazione. Ciò consente di sviluppare in futuro innovativi servizi di mediazione delle controversie. Tali servizi potrebbero consentire a una terza di approvare o rifiutare un'operazione in caso di disaccordo tra le altre parti senza avere il controllo sui loro soldi. Contrariamente ai contanti e ad altri metodi di pagamento, Bitcoin lascia sempre una prova pubblica che si è svolta un'operazione che potenzialmente può essere utilizzata in un ricorso contro le imprese con pratiche fraudolente.



Vale anche la pena notare che, sebbene i commercianti di solito dipendono dalla loro reputazione pubblica per restare in attività e pagare i loro dipendenti, non hanno accesso allo stesso livello di informazioni quando si tratta di nuovi consumatori. Il modo in cui funziona con Bitcoin consente sia agli individui che alle imprese di essere protetti contro gli addebiti fraudolenti, dando la scelta al consumatore di chiedere maggiore protezione quando non sono disposti a fidarsi di un particolare commerciante.



Come vengono creati i bitcoins?



I nuovi bitcoins sono generati da un processo competitivo e decentralizzato chiamato "estrazione mineraria". Questo processo comporta che gli individui siano premiati dalla rete per i loro servizi. I minatori di Bitcoin stanno trasformando le transazioni e assicurando la rete utilizzando hardware specializzato e stanno raccogliendo nuovi bitcoins in cambio.



bitcoins gratuiti ogni ora

Il protocollo Bitcoin è stato progettato in modo tale che nuovi bitcoins siano creati a una velocità fissa. Ciò rende Bitcoin un'attività estremamente competitiva. Quando più minatori si uniscono alla rete, diventa sempre più difficile fare un profitto e i minatori devono cercare efficienza per ridurre i loro costi operativi. Nessuna autorità centrale o sviluppatore ha alcun potere di controllare o manipolare il sistema per aumentare i propri profitti. Ogni nodo Bitcoin nel mondo rifiuterà qualsiasi cosa che non sia conforme alle regole che prevede che il sistema segua.



I bitcoini vengono creati ad un tasso decrescente e prevedibile. Il numero di nuovi bitcoins creati ogni anno viene automaticamente dimezzato nel tempo finché l'emissione di bitcoin non si ferma completamente con un totale di 21 milioni di bitcoins in esistenza. A questo punto, i minatori Bitcoin saranno probabilmente supportati esclusivamente da numerose commissioni di piccole transazioni.



Perché i bitcoins hanno valore?



I bitcoins hanno valore perché sono utili come forma di denaro. Bitcoin ha le caratteristiche del denaro (durata, portabilità, fungibilità, scarsità, divisibilità e riconoscibilità) sulla base delle proprietà della matematica piuttosto che affidarsi a proprietà fisiche (come l'oro e l'argento) o la fiducia nelle autorità centrali (come valute fiat). In breve, Bitcoin è sostenuta dalla matematica. Con questi attributi, tutto ciò che è necessario per una forma di denaro per tenere valore è la fiducia e l'adozione. Nel caso di Bitcoin, questo può essere misurato dalla base crescente di utenti, commercianti e startup. Come per tutte le valuta, il valore di bitcoin viene solo e direttamente dalle persone disposte ad accettarle come pagamento.



Cosa determina il prezzo di bitcoin?



Il prezzo di un bitcoin è determinato dall'offerta e dalla domanda. Quando aumenta la domanda di bitcoins, aumenta il prezzo e quando la domanda scende, il prezzo cade. C'è solo un numero limitato di bitcoini in circolazione e nuovi bitcoins sono creati ad un tasso prevedibile e decrescente, il che significa che la domanda deve seguire questo livello di inflazione per mantenere stabile il prezzo. Poiché Bitcoin è ancora un mercato relativamente piccolo rispetto a quello che potrebbe essere, non richiede notevoli quantità di denaro per spostare il prezzo di mercato in su o in basso, e quindi il prezzo di un bitcoin è ancora molto volatile.



I bitcoins possono diventare inutili?



Sì. La storia è piena di valute che non sono più utilizzate, come il Marchio tedesco durante la Repubblica di Weimar e, più recentemente, il dollaro dello Zimbabwe. Anche se i guasti precedenti di valuta sono stati tipicamente dovuti all'iperinflazione di un tipo che Bitcoin rende impossibile, c'è sempre il potenziale di fallimenti tecnici, valute concorrenti, questioni politiche e così via. Come regola di base, nessuna valuta dovrebbe essere considerata assolutamente sicura da guasti o tempi duri. Bitcoin si è dimostrato affidabile da anni dalla sua nascita e c'è molto potenziale per cui Bitcoin continua a crescere. Tuttavia, nessuno è in grado di prevedere che cosa sarà il futuro per Bitcoin.



È Bitcoin una bolla?



Un rapido aumento del prezzo non costituisce una bolla. Una sovra-valutazione artificiale che porterà ad una improvvisa correzione verso il basso costituisce una bolla. Le scelte basate sull'azione individuale dell'uomo da parte di centinaia di migliaia di partecipanti al mercato sono la causa della fluttuazione del prezzo di bitcoin in quanto il mercato cerca di scoperta dei prezzi. I motivi per i cambiamenti nel sentimento possono includere una perdita di fiducia in Bitcoin, una grande differenza tra valore e prezzo non basata sui fondamenti dell'economia di Bitcoin, aumentata copertura della stampa che stimola la domanda speculativa, la paura dell'incertezza e l'esuberanza irrazionale di vecchio stile e l'avidità .



È Bitcoin uno schema Ponzi?



Uno schema di Ponzi è un'operazione di investimento fraudolenta che paga i suoi investitori dai propri soldi o dai soldi pagati dai successivi investitori, anziché dal profitto guadagnato dagli individui che gestiscono l'attività. Gli schemi di Ponzi sono destinati a crollare a scapito degli ultimi investitori quando non ci sono abbastanza nuovi partecipanti.



Bitcoin è un progetto software libero senza autorità centrale. Di conseguenza, nessuno è in grado di fare dichiarazioni fraudolente sui rendimenti d'investimento. Come altre importanti valute come l'oro, il dollaro degli Stati Uniti, l'euro, lo yen, ecc. Non esiste un potere d'acquisto garantito e il tasso di cambio galleggia liberamente. Ciò porta alla volatilità dove i proprietari di bitcoins possono imprevedibilmente fare o perdere soldi. Oltre alla speculazione, Bitcoin è anche un sistema di pagamento con attributi utili e competitivi che vengono utilizzati da migliaia di utenti e aziende.



Non ha Bitcoin ingiustamente i beneficiari precoci?



Alcuni utilizzatori precoci hanno un gran numero di bitcoins perché hanno rischiato e hanno investito tempo e risorse in una tecnologia non dimostrata che era difficilmente utilizzata da nessuno e che era molto più difficile da assicurare correttamente. Molti utilizzatori precoci hanno speso un gran numero di bitcoins piuttosto che qualche volta prima di diventare preziose o hanno acquistato solo piccole quantità e non hanno fatto grandi guadagni. Non c'è alcuna garanzia che il prezzo di un bitcoin aumenta o diminuirà. Questo è molto simile a investire in un'avvio precoce che può valorizzare il valore attraverso la sua utilità e la sua popolarità, o semplicemente non si rompe. Il Bitcoin è ancora nella sua infanzia, ed è stato progettato con una visione a lungo termine; è difficile immaginare come potrebbe essere meno propenso nei confronti di adottatori precoci e gli utenti di oggi possono o non possono essere i primi adattatori di domani.



Non la limitata quantità di bitcoins sarà una limitazione?



Bitcoin è unico in quanto solo 21 milioni di bitcoins verranno mai creati. Tuttavia, questo non sarà mai una limitazione perché le transazioni possono essere denominate in sottosistemi minori di un bitcoin, come bit - ci sono 1.000.000 bit in 1 bitcoin. Bitcoin può essere suddiviso in 8 decimali (0.000.000 01) e potenzialmente anche unità più piccole se ciò è necessario in futuro in quanto la dimensione media delle transazioni diminuisce.
libero generatore di bitcoin online



Non cadrà Bitcoin in una spirale deflazionistica?



La teoria della spirale deflazionista dice che se i prezzi dovrebbero diminuire, le persone passeranno gli acquisti in futuro per trarre vantaggio dai prezzi più bassi. Quel calo della domanda a sua volta farà sì che i mercanti abbassino i loro prezzi per cercare di stimolare la domanda, rendendo il problema peggiore e portando ad una depressione economica.



Sebbene questa teoria sia un modo popolare per giustificare l'inflazione tra i banchieri centrali, non sembra sempre ritenere vera e sia considerata controversa tra gli economisti. L'elettronica di consumo è un esempio di un mercato in cui i prezzi crollano costantemente ma che non sono in depressione. Allo stesso modo, il valore dei bitcoini è aumentato nel tempo eppure la dimensione dell'economia di Bitcoin è anche cresciuta in modo drammatico con esso. Poiché sia ​​il valore della moneta che la dimensione dell'economia ha iniziato a zero nel 2009, Bitcoin è un controesempio della teoria che dimostra che a volte deve essere sbagliato.



Nonostante ciò, Bitcoin non è progettato per essere una valuta deflazionistica. È più preciso dire che Bitcoin è destinato a gonfiarsi nei suoi primi anni e diventare stabile nei suoi anni successivi. L'unica volta che la quantità di bitcoini in circolazione diminuirà è se le persone perdono in modo scorretto i loro portafogli non riuscendo a fare dei backup. Con una base monetaria stabile e un'economia stabile, il valore della moneta dovrebbe rimanere lo stesso.



Non è speculazione e volatilità un problema per Bitcoin?



Questa è una situazione di pollo e uova. Per stabilizzare il prezzo di bitcoin, è necessario sviluppare un'economia su larga scala con più aziende e utenti. Per sviluppare un'economia su larga scala, le imprese e gli utenti cercheranno la stabilità dei prezzi.



Fortunatamente, la volatilità non pregiudica i principali vantaggi di Bitcoin come un sistema di pagamento per trasferire i soldi dal punto A al punto B. È possibile che le imprese convertire i pagamenti bitcoin nella propria valuta locale istantaneamente, permettendo loro di trarre vantaggio dai vantaggi di Bitcoin senza essendo soggette a fluttuazioni dei prezzi. Poiché Bitcoin offre molte caratteristiche e proprietà utili e uniche, molti utenti scelgono di utilizzare Bitcoin. Con tali soluzioni e incentivi, è possibile che Bitcoin maturerà e sviluppi in un grado in cui la volatilità dei prezzi diventerà limitata.



Cosa succede se qualcuno ha comprato tutti i bitcoins esistenti?



Soltanto una frazione di Bitcoins rilasciata fino ad oggi sono trovati sui mercati dei cambi per la vendita. I mercati di Bitcoin sono competitivi, il che significa che il prezzo di un bitcoin salirà o diminuirà a seconda dell'offerta e della domanda. Inoltre, nuovi bitcoins continueranno ad essere rilasciati per decenni a venire. Quindi anche l'acquirente più determinato non poteva comprare tutti i bitcoins esistenti. Questa situazione non deve tuttavia suggerire che i mercati non siano vulnerabili alla manipolazione dei prezzi; ancora non richiede quantità significative di denaro per spostare il prezzo di mercato verso l'alto o verso il basso, e quindi Bitcoin rimane un bene volatile finora.



Che cosa succede se qualcuno crea una migliore moneta digitale?



Questo può accadere. Per ora, Bitcoin rimane di gran lunga il più popolare moneta virtuale decentrata, ma non ci può essere alcuna garanzia che manterrà questa posizione. Esiste già una serie di monete alternative ispirate a Bitcoin. E 'comunque probabilmente corretto assumere che i miglioramenti significativi sarebbero necessari per una nuova moneta di superare Bitcoin in termini di mercato stabilito, anche se questo rimane imprevedibile. Bitcoin potrebbe anche adottare plausibilmente miglioramenti di una valuta in competizione fino a quando non cambia parti fondamentali del protocollo.



Che cosa è Bitcoin mineraria?



Mining è il processo di spesa potenza di calcolo per elaborare le transazioni, proteggere la rete, e tenere tutti nel sistema sincronizzato insieme. Si può essere percepito come il data center Bitcoin se non che è stato progettato per essere completamente decentrata con i minatori che operano in tutti i paesi e nessun individuo avere il controllo sulla rete. Questo processo è denominato "mining" come analogia per estrazione dell'oro perché è anche un meccanismo temporaneo utilizzato per emettere nuovi bitcoin. A differenza di miniere d'oro, tuttavia, Bitcoin mineraria offre una ricompensa in cambio di servizi utili necessari per il funzionamento di una rete di pagamento sicuro. Mining sarà ancora necessaria dopo l'ultimo bitcoin è rilasciato.



Come funziona Bitcoin mineraria?



Chiunque può diventare un minatore Bitcoin eseguendo software con hardware specializzato. Software di estrazione mineraria in ascolto per le transazioni trasmessi attraverso la rete peer to peer ed esegue attività appropriate per elaborare e confermare tali operazioni. Bitcoin minatori eseguire questo lavoro perché possono guadagnare commissioni di transazione pagati dagli utenti per l'elaborazione delle transazioni più veloci, e bitcoin appena creati emessi in esistenza secondo una formula fissa.



Per le nuove operazioni da confermare, hanno bisogno di essere inclusi in un blocco con una dimostrazione matematica di lavoro. Tali prove sono molto difficili da produrre perché non v'è alcun modo per creare loro diversa provando miliardi di calcoli al secondo. Ciò richiede minatori per eseguire questi calcoli prima loro blocchi sono accettate dalla rete e prima di essere ricompensati. Mentre sempre più persone iniziano a mio, la difficoltà di trovare blocchi validi viene aumentata automaticamente dalla rete per garantire che il tempo medio per trovare un blocco rimane pari a 10 minuti. Di conseguenza, l'estrazione è un business molto competitivo, dove nessun minatore individuo può controllare ciò che è incluso nella catena di blocco.



La prova di lavoro è inoltre progettato per dipendere dal blocco precedente per forzare un ordine cronologico nella catena di blocco. Questo rende esponenzialmente difficile invertire le transazioni precedenti perché questo richiede il ricalcolo delle prove di lavoro di tutti i blocchi successivi. Quando due blocchi si trovano allo stesso tempo, i minatori lavorano sul primo blocco che ricevono e passare alla più lunga catena di blocchi non appena viene trovato il blocco successivo. Questo permette l'estrazione di assicurare e mantenere un consenso globale sulla base di potenza di elaborazione.



Bitcoin minatori non sono né in grado di imbrogliare aumentando la loro ricompensa, né processo transazioni fraudolente che potrebbero danneggiare la rete Bitcoin, perché tutti i nodi Bitcoin rifiuterebbe qualsiasi blocco che contiene dati non validi secondo le regole del protocollo Bitcoin. Di conseguenza, la rete rimane sicuro anche se non tutti i minatori Bitcoin si può fidare.



Non è Bitcoin estrazione uno spreco di energia?



La spesa di energia per garantire e gestire un sistema di pagamento non è certo uno spreco. Come qualsiasi altro servizio di pagamento, l'uso di Bitcoin comporta costi di lavorazione. Servizi necessari per il funzionamento dei sistemi monetari attualmente diffusi, come le banche, carte di credito, e veicoli blindati, usano anche un sacco di energia. Anche se a differenza Bitcoin, il consumo totale di energia non è trasparente e non possono essere facilmente misurata.



mineraria bitcoin è stato progettato per diventare più ottimizzato nel tempo con hardware specializzato consumare meno energia, e le spese di funzionamento mineraria dovrebbe continuare ad essere proporzionale alla richiesta. Quando Bitcoin mineraria diventa troppo competitivo e meno redditizie, alcuni minatori scelgono di interrompere le loro attività. Inoltre, tutte le miniere energia spesa alla fine viene trasformata in calore, ei minatori più redditizi saranno coloro che hanno messo questo calore a buon uso. Una rete di data mining in modo ottimale efficiente è uno che non è in realtà consumando ogni energia supplementare. Anche se questo è un ideale, l'economia del data mining sono tali che i minatori si sforzano individualmente verso di essa.



Come funziona l'estrazione di aiuto sicuro Bitcoin?



Mining crea l'equivalente di una lotteria competitivo che rende molto difficile per chiunque consecutivamente aggiungere nuovi blocchi di transazioni nella catena di blocco. Questo protegge la neutralità della rete, impedendo qualsiasi individuo di guadagnare il potere di bloccare alcune operazioni. Ciò impedisce inoltre qualsiasi individuo di sostituzione di componenti della catena blocco di ripristinare la propria spende, che potrebbe essere utilizzato per frodare altri utenti. Mining rende esponenzialmente più difficile invertire una transazione passato richiedendo la riscrittura di tutti i blocchi a seguito di tale operazione.



Di cosa ho bisogno per iniziare l'estrazione?



Nei primi giorni di Bitcoin, chiunque potrebbe trovare un nuovo blocco utilizzando CPU del proprio computer. Come sempre più persone hanno iniziato l'estrazione, la difficoltà di trovare nuovi blocchi notevolmente aumentato al punto in cui l'unico metodo efficace in termini di costi delle attività di estrazione oggi sta usando hardware specializzato. È possibile visitare BitcoinMining.com per ulteriori informazioni.



È Bitcoin sicuro?



La tecnologia Bitcoin - il protocollo e la crittografia - ha un forte track record di sicurezza, e la rete Bitcoin è probabilmente il più grande progetto di calcolo distribuito in tutto il mondo. la vulnerabilità più comune di Bitcoin è in errore dell'utente. Bitcoin file portafoglio che memorizzano le chiavi private necessarie possono essere accidentalmente cancellati, persi o rubati. Questo è abbastanza simile a quella di cassa fisica conservati in una forma digitale. Fortunatamente, gli utenti possono utilizzare pratiche di sicurezza sonore per proteggere i loro soldi o servizi utilizzare fornitori che offrono buoni livelli di sicurezza e di assicurazione contro il furto o la perdita.



Non ha bitcoin stato violato in passato?



Le regole del protocollo e la crittografia utilizzata per Bitcoin stanno ancora lavorando anni dopo la sua nascita, che è una buona indicazione che il concetto è ben progettato. Tuttavia, falle di sicurezza sono stati trovati e fissati nel tempo in varie implementazioni software. Come ogni altra forma di software, la sicurezza del software Bitcoin dipende dalla velocità con cui vengono trovati e risolti i problemi. I più tali questioni vengono scoperti, il più Bitcoin sta guadagnando la maturità.



Ci sono spesso idee sbagliate circa i furti e le violazioni della sicurezza che è accaduto in diversi scambi e commerci. Anche se questi eventi sono sfortunato, nessuno di loro coinvolgere Bitcoin per sé essere violato, né implica difetti intrinseci in Bitcoin; proprio come una rapina in banca non significa che il dollaro è compromessa. Tuttavia, è giusto dire che un set completo di buone pratiche e soluzioni di sicurezza intuitive è necessaria per dare agli utenti una migliore protezione dei loro soldi, e per ridurre il rischio generale di furto e perdita. Nel corso degli ultimi anni, tali funzioni di sicurezza si sono rapidamente sviluppate, come la crittografia portafoglio, portafogli non in linea, portafogli hardware, e le transazioni di firma multi.



Gli utenti potrebbero colludere contro Bitcoin?



Non è possibile modificare il protocollo Bitcoin così facilmente. Qualsiasi client Bitcoin non conforme con le stesse regole non può far rispettare le proprie norme in materia di altri utenti. Come per l'attuale specifica, doppia spesa non è possibile sulla stessa catena di blocco, e nessuno dei due sta spendendo bitcoin senza una firma valida. Pertanto, non è possibile generare quantità incontrollate di bitcoin dal nulla, spendere altri fondi degli utenti, corrotto la rete, o qualcosa di simile.



Tuttavia, i minatori potenti potevano arbitrariamente scegliere di bloccare o invertire le transazioni recenti. La maggior parte degli utenti può anche mettere pressione che devono essere adottate alcune modifiche. Perché Bitcoin funziona correttamente solo con un consenso completa tra tutti gli utenti, la modifica del protocollo può essere molto difficile e richiede una stragrande maggioranza di utenti di adottare i cambiamenti in modo tale che gli utenti rimanenti hanno quasi altra scelta che seguire. Come regola generale, è difficile immaginare il motivo per cui qualsiasi utente Bitcoin avrebbe scelto di adottare qualsiasi modifica che possano compromettere il proprio denaro.



È Bitcoin vulnerabili a quantum computing?



Sì, la maggior parte dei sistemi basandosi sulla crittografia in generale, sono, compresi i sistemi bancari tradizionali. Tuttavia, i computer quantistici non esistono ancora e probabilmente non sarà per un po '. Nel caso in cui l'informatica quantistica potrebbe essere una minaccia imminente per Bitcoin, il protocollo potrebbe essere aggiornato per utilizzare algoritmi di post-quantistica. Data l'importanza che questo aggiornamento avrebbe, si può prevedere con sicurezza che sarebbe altamente recensione dagli sviluppatori e adottato da tutti gli utenti Bitcoin.



Che cosa succede se ho altre domande su Bitcoin?



Tre grandi luoghi dove è possibile ottenere risposte alle tue domande sono il Forum BitcoinTalk al BitcoinTalk.org, il sub reddit Bitcoin a Reddit.com/r/bitcoin e Bitcoin Stack Exchange all'indirizzo Bitcoin.StackExchange.com.





automatictronprofits -surgreen
Powered by ConvertriPowered by Convertri